Technical courier per il tuo business
gecomtel
Technical Courier
Gecomtel, azienda con oltre 35 anni di esperienza nel mondo dell’installazione e manutenzione di device tecnologici ed ha portato la propria esperienza nel mondo del gioco legale.
Di cosa si tratta?
Il Tecnical Courier è un servizio di trasporto ed installazione/disinstallazione, di grandi apparati elettronici (AWP, VLT, Lottery) e tecnologia Betting.
Tutte le operazioni, vengono eseguite da tecnici qualificati, con comprovata esperienza nel settore della manutenzione ed installazione di apparati dedicati al gioco legale.
Trasporto dedicato
Il servizio Technical Courier è organizzato in modo che tutti gli apparati tecnologici viaggino sempre sullo stesso veicolo, dal punto di installazione/consegna fino all’hub di riferimento del cliente.
Gecomtel utilizza mezzi propri, realizzando un servizio esclusivo per il cliente. In questo modo non vengono coinvolte terze parti. Tutte le apparecchiature trasportate sono imballate e messe in sicurezza a regola d’arte, non vengono effettuati trasbordi su altri mezzi, o soste presso magazzini.
Le merci viaggiano in maniera dedicata dal cliente al punto vendita e viceversa.
Operation areas
Attualmente il servizio di Technical Courier è attivo in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto ed Emila Romagna. Altre soluzioni verranno confermate, dopo un’attenta analisi.
Stoccaggio apparecchiature | laboratorio
Su richiesta, Gecomtel ha la possibilità di offrire lo stoccaggio delle merci, grazie ad un magazzino di oltre 2.000 mq locato a nord di Milano a pochi passi dall’ingresso autostradale, specializzato ed attrezzato per movimentare merci delicate e apparecchiature tecnologiche.
All’interno dell’area magazzino è presente anche un laboratorio dove operatori specializzati si dedicano alla messa in opera di PC staging apparati IT, refurbishig e pulizia interna ed esterna dei cabinati (es AWP e VLT).
Servizi VIP
A consegna avvenuta ed operazioni di installazione/disinstallazione concluse, il personale specializzato Gecomtel può effettuare delle attività straordinarie atte a valorizzare il Servizio del Cliente:
- colloquio con il responsabile di sala per evidenziare eventuali esigenze o problematiche;
- inventario delle apparecchiature presenti in sala, con report fotografico;
- verifica della rete locale sia dal punto di vista hardware, sia con tester di rete;
- controllo e pulizia di tutte le macchine presenti all’interno del punto vendita, con un focus sul sistema di raffreddamento di pc e alimentatore;
- certificazione degli interventi effettuati tramite relazione dedicata;
- promozione.